Terza pista, polemiche e proposte

maggio 5, 2010 at 4:29 pm Lascia un commento

Il tema della Terza Pista è un tema che  negli ultimi mesi e nelle ultime settimane sta avendo molto spazio sia sulla stampa cartacea che su quella online. Dopo l’approvazione della mozione contro la terza pista, il sito Varesenews  nella rubrica lettere al direttore, riportava una lettera firmata da un certo Sig. Raul riguardo proprio questi temi…viste le cose scritte ho pensato bene di rispondergli per le rime…

Non ho intenzione di aggiungere altro qui, rispetto a quanto leggerete nei due testi…quello del sig. Raul e il mio.

Rimango in attesa magari di una sua ulteriore lettera.

Ecco i link

La lettera del Sig. Raul

La mia risposta

Entry filed under: Blogroll.

Approvata la mozione contro la Terza Pista Il territorio per Via Gaggio contro la Terza Pista

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


maggio: 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Blog Stats

  • 156,388 hits

