Attacco alle ISTITUZIONI

ottobre 8, 2009 at 3:21 pm Lascia un commento

Dopo la dichiarazione di incostituzionalità del Lodo Alfano il Presidente del Consiglio seguoti a ruota da tutti i suoi galoppini, Ministri e non si è lanciato nel più vergognoso attacco alle istituzioni democratiche di garanzia del nostro Ordinamento: Quirinale e Corte Costituzionale.Le parole sono di quelle che lasciano il segno e che dimostrano quanto siano servili e privi di qualsiasi decenza i galoppini e i Ministri fedeli al Premier. Un secondo aspetto fa emergere il concetto di pluralismo e di rispetto istituzionale che si richiede quando si ricopre un incarico pubblico. Neanche Di Pietro (che non stimo per nulla) si era lanciato in accuse cosi gravi. Emerge inoltre il fatto che “garanzia” per il Premier significa se la pensi come me…ok se la pensi diversamente sei contro di me!!!
Dall’accusa dei precessi farsa, al fatto che tutti in Italia siano di sinistra dal Presidente della Repubblica alla Consulta (qualcuno avvisi il Premier che i giudici sono 15 e che nel suo farneticante discorso ha parlato di 13-11 giudici senza nemmeno sapere di cosa stesse parlando).

Le reazioni dei Galoppini sono a di poco comiche ” sentenza politica” mentre anche i sassi hanno capito che è stata una sentenza basata sul diritto.

Gli attacchi al Colle  sono stati smorzari questa mattina dal Presidente Fini, mentre Schifani il Presidente del Senato (2° carica dello Stato) si è trincerato dietro un NO COMMENT, ma tutti sanno che da questo punto di vista lui segue fedelmente il Premier.

Poi c’è la Lega che minaccia di mandare in piazza la gente e che minaccia la Guerra con il proprieo Leader Bossi che IGNORANDO le elementari basi del diritto farnetica stronzate a non finire.Oppure il Ministro Calderoli che dice che Il COLLE (Quirinale) dovrebbe sentirsi preso in giro dalla sentenza della Corte? Ma il cervello al mattino lo accendiamo?!

Io personalmente non condivido chi chiede Elezioni Anticipate. Il governo ha i numeri per Governare…continui a Governare cercando di risolvere i problemi del paese e non quelli del Premier.

Rimane il fatto che il rischio di elezioni anticipate sia una voce uscita dalla maggioranza nelle scorse settimane e oggi invece viene additata all’opposizione….

Il fatto è che nel corso di questa, ma soprattutto nella passata legislatura il Premier ha fatto approvare dalla propria maggioranza delle legge come la Cirami o come la Cirielli che di fatto hanno introdotto dei meccanismi per impedirgli di essere processato. Il processo Mills grazie a queste leggi verrà chiuso per prescrizione del reato (prescrizione diminuita da una legge ad hoc fatta fare dal Premier.

Anche questa volta non facciamo una bella figura a livello internazionale. Le prime pagine dei quotidiani del mondo hanno dedicato spazio a questa vicenda. Ma sappiamo già che sono tutti gestiti da comunisti….

Annunci

Entry filed under: Blogroll.

Lodo Alfano – il Comunicato Ufficiale Difesa delle ISTITUZIONI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


ottobre: 2009
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Blog Stats

  • 156,576 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: