Coerenza politica – incoerenza politica

agosto 27, 2009 at 3:06 pm Lascia un commento

In questi giorni si sta svolgendo a Rimini il meeting di CL. Proprio in questi giorni il cosiddetto Decreto Sicurezza, che questa maggioranza compresi gli esponenti di CL ha approvato, sta mostrando tutti i suoi limiti e i suoi difetti. E al meeting che si fa? si fa incoerenza politica….

Mentre gli immigrati vengono respinti, accusati di essere clandestini appena entrano nel territorio italiano, o addirittura muiono.

Mentre lo scontro tra la Lega e la Chiesa diventa aspro, mentre Fini chiede al PDL di non copiare la Lega, mentre gli accordi con la Libia pagati a caro prezzo dagli italiani non stanno dando i frutti (e non li daranno mai)…poichè anche l’ultimo viaggio della morte era partito dalla Libia..al meeting di CL chi ha votato questa legge razzista e exnofoba si alza in piedi per applaudire un video…quello di Madre Teresa di Calcutta che dice delle cose che vanno nella direzione diametralmente opposta rispetto a quanto previsto nella legge.

In quel video Madre Teresa rileggeva un passo del Vangelo di Gesù, un passo fondamentale poichè invita i cristiani ad occuparsi degli altri ada amare il prossimo come te stesso

“Venite, benedetti dal Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, io ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito”

Rileggendo questo passo e pensando alla legge approvata e alle sue conseguenze, sapendo inoltre che molti di queste persone si ispirano alla Chiesa Cattolica io mi chiedo come sia possibile che questi abbiamo in coraggio di applaudire chi come Madre Teresa ha speso la propria esistenza per gli altri..

DOVRESTE VERGOGNARVI!!!

Entry filed under: Blogroll.

Festa di Tornavento Fuoco al Cube

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Blog Stats

  • 156,584 hits

