Gay aggrediti a Roma

agosto 23, 2009 at 7:37 pm Lascia un commento

Ennesima aggressione a gay a Roma. Uno accoltellato l’altro pestato. Arcigay indignata, il popolo gay si indigna e si nasconde e il sindaco Alemanno fa finta di sostenere la causa gay.Un commento solo uno dei due aggrediti ha candidamente annunciato “ME NE VADO DALL’ITALIA”…come dargli torto…Emergono oggi verità e cose che per prima cosa dovrebbero far vergognare il mondo gay poichè è emerso dal racconto dell’unico testimone e anche unico soccorritore che i ragazzi aggrediti sono rimasti soli subito dopo l’aggressione nella piu totale indifferenza degli altri utenti gay che uscivano dal gay village e che sono stati anche invitati ad andare fuori dai coglioni da parte di un ambulante di cibarie fuori dal gay village.

Non voglio poi fare una querelle sulla mancata denuncia o sulla mancata imposizione delle misure cautelari, ma purtroppo stante cosi il codice penale cioè lasciando mola discrezione a chi deve applicare queste misure, c’è il rischio di trovarsi di fronte a decisioni simili.

Ritengo inoltre sia falso e ignobile il comportamento del sindaco di Roma Alemanno, che essendo in forte crisi di consensi, ha deciso di indossare la maschera di difensore dei Gay, mentre fino a ieri era dalla parte di chi pestava i gay…

Oggi abbiamo le preoccupazioni di chi come testimone si sente insicuro poichè l’aggressore lo ha visto in viso ed è a piede libero e la decisione presa da uno degli aggrediti di voler lasciare questo paese.

Come dargli torto…il nostro è un paese dove l’indignazione regna sovrana ma solo a parole…a parole tutti si muovono…a parole tutti promettono…a parole sempre e solo a parole…

ma ora ci vogliono i fatti…o dobbiamo aspettare che ci scappi il morto o che si verifichi qualche tragedia?

Annunci

Entry filed under: Blogroll.

Arrivederci Fernanda Festa di Tornavento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


agosto: 2009
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Blog Stats

  • 156,388 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: