Fanatismo ambientalista

febbraio 23, 2009 at 4:54 pm Lascia un commento

Il presidente Berlusconi, ha assicurato che la tratta della TAV Torino -Lione si farà, poichè il suo governo crede nella infrastutture (appaltate sempre alla moglie dell’ex Ministro Lunardi?) e perchè il suo governo non è vittima del FANATISMO AMBIENTALISTA come lo sono stati i Governi precedenti.Non mi aspetto che il Premier si definisca ambientalista, poichè non lo è mai stato e mai lo sarà…Villa Certosa insegna.

Questa è una delle tante palle raccontate da Berlusconi con la collaborazione dei suoi giornali e della sue televisioni.

Sarebbe opportuno che innanzitutto qualcuno spiegasse al Premier a cosa servono certe infrastutture e se la loro realizzazione serve alla società al mondo delle imprese etc. e poi sarebbe ideale che magari una mattina Berlusconi di svegliasse e la smettesse di raccontare stronzate.

Dove e quale sarebbe secondo il Premier il Fanatismo Ambientalista che ha bloccato i cantieri?

Le polemiche sul Ponte di Messina? Bhe che il ponte serva solo per calmare e dare soldi ai boss siciliani che votano in massa Forza Italia è risaputo, che ha dovuto ricostruire una società (con l’appoggio della Lega Nord) che era stata chiusa dal Governo Prodi perchè era solo una voragine che inghiottiva i soldi dei cittadini per fare nulla.

Quanto alla Tav è arrivato il momento di fare diventare l’Italia un paese democratico ed europeo. Non ci si può definire europeri solo se fa comodo…si pretende di mantenere gli impegni europei e poi si elimina l’utilizzo di quegli strumenti europei quali la VIA e la VAS che nel nostro paese vengono visti come un limite e che sono descritti da molti come gli esempi di quel fanatismo ambientalista che esiste sono nella testa del Premier.

Per la Torino-Lione ha detto che se sarà opportuno utilizzerà l’esercito per fare si che i lavori procedano spediti.Ho l’impressione che tra qualche annoo , magari sentiremo le stesse frasi relative alla terza pista di Malpensa….e allora sarà lotta…

Annunci

Entry filed under: Blogroll.

E’ morto Candido Cannavò Il suolo è un bene comune, non sprechiamolo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Blog Stats

  • 156,502 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: